Antiparassitario Frontline combo per gatto

Per i proprietari di cani e gatti, l'arrivo della bella stagione spesso significa anche il ritorno di pulci, zecche e pidocchi!


Questi parassiti non solo provocano prurito, irritazioni e infezioni cutanee, ma possono anche trasmettere gravi malattie. Esistono in commercio vari prodotti antipulci a uso esterno:

  • collari (possono rovinare il mantello)
  • shampoo (mal tollerato)
  • polveri
  • spray
  • fialette
  • farmaci da somministrare per bocca che ne inibisce lo sviluppo

Le fialette rimangono i migliori antiparassitari per uso esterno sopratutto nei soggetti poco trattabili.


Basta trattare regolarmente il gatto con un antiparassitario specifico contro le pulci e le zecche e che sia in grado di eliminare allo stesso tempo le uova e le larve di pulci prima che infestino la casa. In questo modo, con un semplice gesto è possibile evitare molteplici complicazioni.


PULCI, ZECCHE e PIDOCCHI: LA PROTEZIONE INNANZITUTTO PER STARE INSIEME SENZA PENSIERI
Antiparassitario Frontline combo per gatto

La giusta protezione contro un pericolo molto serio: pulci, zecche e pidocchi.

Con il semplice gesto dell'applicazione di una pipetta di FrontlineCombo, è possibile proteggere contemporaneamente sia gli animali, sia la casa in cui vivono e prevenire al tempo stesso il rischio di re-infestazioni.


Info Tutto il materiale, i testi e le fotografie utilizzate per questa sezione sono state tratte dal libro Capire il gatto di Desmond Morris pubblicato dalla Mondadori, traduzione di Annalisa Baldassarini. Il libro riporta un numero di informazioni maggiore e vi si consiglia l'acquisto.
Note di Copertina: Il gatto è una delle grandi star del nostro tempo: questo compagno pigro e sfuggente, elettrico e carezzevole è una fonte inesauribile di enigmi, delizie e tormenti. Perché i gatti sono attratti dalle persone che non li amano? Qual è la ragione delle improvvise galoppate per casa? I gatti hanno percezioni extrasensoriali? Sono solo tre delle cinquanta domande a cui l'autore dà risposta in questo libro, il secondo apparso in Italia che egli dedica al piccolo felino e che lo ha reso più "gattofilo" che mai.

Desmond Morris, nato nel 1928, etologo, filosofo, e studioso del comportamento umano, oltre che di quello animale, ha raggiunto la notorietà già nel 1967 con "La scimmia nuda".